YouDonate – L’abitudine a fare donazioni invece di regali

Pubblicato il 5 settembre 2016

Cos’è YouDonate:

YouDONATE è l’innovativa piattaforma delle DONAZIONI REGALO.
Consente di trovare velocemente un Ente e fare la donazione in modo semplice e immediato.
Il portale YouDONATE permette di creare una LISTA DONAZIONI in occasione di Feste, Inviti, Funerali e Regali Aziendali. Offre inoltre la possibilità di realizzare un prezioso LIBRO RICORDO, con tutti i messaggi, le dediche e le foto o i video di amici, invitati e conoscenti.

Mission, Vision et Values:

YouDONATE è un portale dedicato a diffondere la cultura dell’Aiutare il Prossimo facendo a meno del superfluo.

È una “Amazon” degli Enti No Profit: Trovare facilmente un Ente e semplificare/velocizzare le donazioni, lasciando un ricordo indimenticabile.
YouDONATE nasce dalla convinzione che le imprese abbiano il dovere – quasi più degli individuidi – di contribuire al benessere del mondo: per questo YouDONATE si fonda su un’attività che facilita chi desidera offrire aiuto.
Trasparenza, Coerenza e Serietà sono i valori prescelti a guidare ogni singola operazione di YouDONATE.

Come funziona:

Il Donatore effettua la donazione tramite Paypal con carta di credito.
La transazione avviene da Donatore direttamente al conto dell’Ente prescelto; nella transazione YouDONATE riceve il 6,5% quale contributo per i servizi aggiuntivi.

comefunziona

Le donazioni possono essere detratte o dedotte fiscalmente, conservando l’email dell’avvenuta transazione e copia dell’estratto conto della propria carta di credito.

I vantaggi:

Per i privati:

  • Effettuare la donazione in modo semplice e veloce
  • Fare a meno di dover lasciare troppi dati personali
  • Dopo la donazione, evitare di ricevere continue comunicazioni dagli Enti

Per le aziende:

  • Potenziare e amplificar la comunicazione e l’impegno sociale dell’impresa
  • farsi ricordare in mezzo a tanti auguri di Natale
  • garantire maggiore soddisfazione del Cliente, che sa di aver contribuito ATTIVAMENTE a fare del bene
  • assicurare la massima credibilità all’impegno dell’azienda nel sociale, dando un ruolo in prima persona ai propri clienti.
  • ottenere il massimo da un’azione di marketing

Per maggiori informazioni visita YouDONATE.