Ciao a tutti

Pubblicato il 28 marzo 2014

Ciao a tutti,
sono Alice, ho 15 anni, frequento il centro Agor dal 2008, e i miei genitori ripongono in Bruna una grande fiducia.
Ho il dorso un po’ curvo e una rigidità di spalle che a volte limita i miei movimenti.
A gennaio, sono venuta a fare il CroSystem®col dottor Monetta; mi ha trattato i pettorali e gli addominali. Mentre facevo la terapia, la mia mamma mi teneva le braccia e si è accorta quasi subito che riuscivo a tenerle più tese.
Tornata a casa, ho lavorato con degli esercizi e delle sedute da un fisioterapista per riuscire a mantenere i risultati raggiunti. Riuscivo a camminare stando più “dritta”, e i miei movimenti con braccia e spalle erano più sciolti.
Adesso, a marzo, sono tornata. Il dottore ha controllato la situazione, ha letto la relazione del mio fisioterapista e ha iniziato il trattamento sui glutei e sui dorsali.
Quando ha visto che il mio pettorale sinistro non si era allungato come il destro, e che non riuscivo a stendere bene il braccio sinistro come il destro, è subito intervenuto con altri minuti di terapia sul pettorale.
Alla fine, tutte due le braccia riuscivano a fare lo stesso movimento, con la stessa ampiezza.
Il dottore mi è simpatico e ha tanta pazienza, poi è molto scrupoloso e i miei genitori hanno capito perché Bruna lo ha portato ad Agor; potrà dare benessere a tante persone aiutandole a recuperare maggiori autonomia nei loro movimenti.

Grazie a tutti

Alice e famiglia

Trento, 28 marzo 2014