Il percorso di Giovanni

Pubblicato il 28 Settembre 2023
immagine segnaposto

Abbiamo avuto occasione di risentire Bruna dopo tanti anni e la sensazione rassicurante è stata lastessa: quella voce dolce, ma ferma che ci ha incantato 23 anni fa, quando Giovanni avevaappena compiuto i due anni. Ci siamo avventurati in questa percorso, quando eravamo di frontead un esito incerto, complicato e faticoso, con qualche dubbio sia sulla possibilità di riuscire apercorrerlo ... »

DIETA E DISABILITA’

Pubblicato il 6 Febbraio 2021
immagine segnaposto

L’APPROCCIO AL NUOVO REGIME ALIMENTARE Trascorsi ormai più di cinque anni dal nostro primo giorno in “Agor” è tempo di tracciare qualche bilancio. Il ricordo va al nostro primo approccio in struttura, quando oltre ai tanti suggerimenti per aiutare Teresa nel suo percorso di riabilitazione, la dottoressa Bruna e il suo staff ci ripetevano sempre “… dobbiamo sistemare urgentemente l’intestino”….  “ma ... »

31/10: Migliora la tua vista con il metodo Bates

Pubblicato il 24 Ottobre 2020

L'associazione Agor Onlus di Verona, organizza una conferenza sul metodo Bates, incentrata sui principi del metodo e volta a spiegare nel dettaglio, ma in forma comprensibile a tutti, la teoria sottostante le pratiche del metodo stesso, e si terrà: sabato 31 ottobre 2020 dalle 16:30 alle 18:30 presso Centro AGOR - via Fiumicello, 10 - VeronaIl Metodo Bates si occupa di riattivare i ... »

Metodo AIT – Sophie Chastel – 2021

Pubblicato il 17 Ottobre 2020
immagine segnaposto

Nel 2021, le attività di Sophie Chastel e del Metodo AIT (allenamento all'ascolto) non saranno previste presso la nostra sede. L'interruzione delle attività è da considerarsi solo momentanea date le restrizioni internazionali imposte. Per maggiori informazioni sul Metodo AIT clicca qui oppure contatta la segreteria al numero 045 8302043. Segui Sophie Chastel su facebook

Si è concluso il nostro progetto: un grande grazie alla Chiesa Valdese

Pubblicato il 1 Agosto 2020

Sembra solo ieri quando abbiamo comunicato la decisione della Chiesa Valdese di voler sostenere ancora AGOR, contribuendo al finanziamento del  progetto "NUCLEO ATTIVO - L'ambiente familiare si allarga a scuola e società" attraverso i fondi raccolti con la campagna Otto per Mille anno 2018... Eppure il tempo è passato e il 30 giugno scorso si è ufficialmente concluso questo percorso, che ... »

Conferenza 21/01: Il metodo Bates

Pubblicato il 18 Gennaio 2020

L'associazione Agor Onlus di Verona, organizza una conferenza sul metodo Bates, incentrata sui principi del metodo e volta a spiegare nel dettaglio, ma in forma comprensibile a tutti, la teoria sottostante le pratiche del metodo stesso, e si terrà: martedì 21 gennaio 2020 dalle 20:30 alle 22:30 presso Centro AGOR - via Fiumicello, 10 - VeronaIl Metodo Bates si occupa di riattivare i ... »

Metodo AIT – Sophie Chastel – 2020

Pubblicato il 18 Gennaio 2020

Nel 2020 Sophie Chastel e il Metodo AIT (allenamento all'ascolto) saranno presenti nuovamente presso la nostra sede con le seguenti date: giovedì 9 aprile, giornata di sole visite per definire la terapia,da venerdì 10 aprile a domenica 19 aprile: cicli di terapia - AIT. mercoledì 24 agosto, giornata di sole visite per definire la terapia,da venerdì 25 agosto a sabato 3 settembre, ... »

L’8xMILLE della Chiesa Valdese: ancora un aiuto importante.

Pubblicato il 18 Gennaio 2020
immagine segnaposto

Con un progetto iniziato a gennaio 2019, la Chiesa Valdese ha deciso di sostenerci ancora, accettando la nostra nuova richiesta e donando ad Agor un importante contributo, fondamentale per la nostra realtà. Il progetto si riferisce ad un "percorso di continuità" nell'affiancamento alle famiglie: dai progetti personalizzati per i nostri bambini e per le loro famiglie, e quindi dalla fase primaria di ... »

20 novembre 2018 // Cro®System (CP-Vib) – Rino Monetta

Pubblicato il 7 Settembre 2019
CroSystem_Logo

Da martedì 1 ottobre 2019 a giovedì 3 il dott. Rino Monetta e la tecnica del Cro®System (e CP-Vib) saranno presenti nuovamente presso la nostra associazione. ► Maggiori info... ► Leggi le testimonianze... ► Vai al sito... Per informazioni o per prenotare una visita contattate la segreteria scrivendo una email a segreteria@agoverona.it o telefonate al 045 8302043

Assemblea dei soci – Domenica 19 maggio 2019

Pubblicato il 21 Aprile 2019