Ritorno

Pubblicato il 9 dicembre 2013

Cara Bruna
per noi tornare ad AGOR dopo alcuni anni è stato come tornare in famiglia, finalmente abbiamo visto la nuova sede, BELLISSIMA, un grande grazie a chi ha messo del suo per renderla così accogliente;  abbiamo ritrovvato anche qui il calore e la professionalità di AGOR tutto ciò per le nostre famiglie vuol dire VITA e di questo te ne saremo eternamente grati.
Il dott. Monetta con la sua umanità e professionalità ci ha spiegato e poi applicato a Riccardo il Cro Vin che ha ridotto in parte la rigidità della gamba sinistra sulla quale ora stiamo lavorando, ci ha aperto un nuovo orizzonte, siamo consapevoli che la strada sarà lunga e nulla è garantito ma l’importante è provare; è sempre stato così, ma grazie a te Bruna siamo riusciti a raggiungere progressi insperati, chissà che possiamo aggiungere altri.
Un grazie ad Alessandro di Torino e sua alla famiglia, alla famiglia Benozzi con la bellissima Laura per aver potuto scambiare qualche parola e piccole esperienze, vi portiamo nel cuore.
Un immenso grazie e un abbraccio a te Bruna e a tutte le Famiglie AGOR con l’augurio che la SALUTE il CORAGGIO la FORZA e l’AMORE guidino i vostri passi.
Con affetto.
Gina Riccardo Giovanni T.

GRAZIE DI ESISTERE