Testimonianza

Pubblicato il 28 marzo 2014

È da qualche mese che ho l’opportunità di osservare più da vicino questi bimbi davvero speciali e ogni giorno che passa mi rendo conto sempre di più di quanto prezioso sia il loro punto di vista, che ci riporta a vedere e ascoltare il mondo da altre angolature, forse quelle che davvero contano.
 In questi giorni ho la possibilità di vedere da vicino il lavoro di Rino e del CroSystem®. Nonostante qualche mese fa avessi già osservato e capito le sue proprietà, in realtà non le avevo toccate veramente con mano e questo è successo oggi!
 Quando ho visto Samuele più aperto dopo mesi, la schiena di Laura che dopo soli 30 minuti si raddrizza, Riccardo che cammina da solo con molto meno appoggio sul padre, Alessandro e i suoi pettorali che si aprono e la schiena che si appiattisce, mi dico: allora è reale! E rimango sconcertata, e mi metto a fare foto e video per documentare questi eventi, perché tutti vedano, perché non si può rimanere impassibili! 
Per fortuna ci sono questi genitori che credono nei loro figli e nella possibilità reale di migliorare ciò che loro sentono!

Grazie Bruna e grazie Rino!

Federica